mercoledì 18 dicembre 2013

Un fiore di block notes

Eccomi qui, finite le commissioni, finiti, quasi, i lavoretti con le bambine,
oggi mi sono ritagliata un po' di tempo per fare dei pensieri alle amiche, mamme, maestre... insomma a tutte quelle persone con cui mi scambio gli auguri di Natale e magari un pacchetto di biscotti fatti in casa.
Ecco, non amo fare i biscotti quindi ho deciso di regalare qualcosa che sia più nella mia indole.
I biscotti mi limiterò a mangiarli... gnammete!


Visto che la mia adorata e poco sfruttata BIG Shot voleva farmi notare tutto il suo potenziale ho quindi deciso di creare dei piccoli Block notes, utilizzando, gomma crepla, cartoncini, panno, e qualche metro di fettuccia di cotone. Io ne faccio largo uso perché devo annotarmi tutto proprio tutto che la memoria comincia a venir meno. Quindi ho pensato potesse essere pensiero gradito alle amiche mamme che hanno sempre mille mila cose da tenere a mente.



Sono allegri, colorati e utilissimi da tenere in borsa o anche a casa vicino il telefono. Per le annotazioni, la lista della spesa, per tenere occupati i nostri bimbi quando siamo in giro... insomma per ciò che volete.

In più sono ricaricabili, si perché quando i fogli sono finiti, possiamo sempre fustellarne di nuovi e così il nostro notes potrà accompagnarci per tanto tanto tempo... a meno che non vogliamo sostituirlo per una nuovo visto che i colori mettono tutti allegria.

E il vostro preferito qual è... il mio credo sia questo, ha anche una vena romantica che dite?
Un bacione a tutte e grazie di essere passate di qui.
Giò



 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.