martedì 28 ottobre 2014

Porta agenda per bimbe fashion :-)

Una volta tanto un post velocissimo... spesso quando mi vengono commissionate creazioni, pubblico le foto su FB ma dimentico di metterle qui.
Così è stato per questo porta agenda che una mamma mi ha commissionato per la propria bambina
( 10 anni come Asia, mi permettete di chiamarla ancora bambina vero?)
 
 
Poche le indicazioni ricevute, le piace il viola, i gufi e le basta avere una grande tasca per riporre il diario scolastico in modo da non dimenticarlo a scuola.
 
 
 
Il modello è semplicissimo, uno dei primi che utilizzai dopo aver visto le bellezze di Elena Fiore ( qui il suo tutorial) .
 
 
Sul retro una bella tasca per l'orario scolastico, o per qualche segreto...
Ho utilizzato feltro, panno, cotone fantasia e della stoffa ikea spessa che da troppo tempo restava in attesa.
 
Il risultato cromatico mi piace molto, spero che accompagni la sua giovane proprietaria con allegria.
 
Giò
 
Con questo post partecipo al
Linky Party #118 indetto da Alex di C'è crisi c'è crisi
 
 



10 commenti:

  1. A 10 anni è una bambina a tutti gli effetti.
    Come sempre la tua creazione è deliziosa, bravissima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Miki, ma loro si sentono "ragazzine" . Tutto nella norma, l'importante ê che noi mamme le vediam ancora per quel che sono, le nostre bimbe :-)

      Elimina
  2. Che bello! Gli abbinamenti di colori e materiali super! Adesso vado a mettere il mi piace su Fb così non mi perdo niente! Ciao Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia, grazie mille! è un piacere averti qui, li, insomma dove vuoi :-))

      Elimina
  3. Riconoscerei una tua creazione tra mille tesoro mio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, grazie al linky party di Alex mi sono imbattuta nel tuo blog, che trovo delizioso e allegro. I colori delle tue creazioni hanno catturato subito la mia attenzione e ho dato subito una sbirciata, e la fantasia che riponi nei tuoi lavori è eccezionale. Ti faccio i miei complimenti...e da oggi diventerò tua follower, per non perdermi più questi spettacoli.
    Ciao Maria

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!
    Piacerebbe anche a me.
    Brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  6. Giovanna sei sempre troppo cara a citarmi anche quando davvero non ce n'è bisogno :-))) Oramai hai uno stile acquisito e sentiti pure sdoganata da quel lontano tutorial. Qui è tutta farina del tuo sacco. Muy brava, ciaooo. elenita°*°

    RispondiElimina
  7. Questo me lo sono persa! Che bello! I tuoi lavori trasmettono sempre una energia pazzesca, hai un gusto nell'abbinare stoffe diverse che è audace e unico, brava brava!

    RispondiElimina
  8. Mi piace un sacco, è davvero bella, i tessuti e i colori...Complimenti e a prestoooo!!!

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.