venerdì 2 gennaio 2015

I miei regali handmade

Per scrivere questo post mi verrebbe da mettere un bel sottofondo musicale...

Click qui e via col coro. Sono una ragazza fortunata yeahhhhhhhhhhhh!

Per questo Natale infatti le mie amiche creative mi hanno coccolato non poco, e oggi voglio mostrarvi alcuni dei doni handmade che ho ricevuto.

Tutti magnifici, ma soprattutto ognuno speciali , perché mi hanno portato l'affetto di 3 amiche.

La prima ad arrivare è stata questa Frida Doll fatta dalla dolcissima
Sara di Sogni Risplendono

 
che è subito finita in un' angolo molto speciale di casa, quello dei ricordi, insieme al suo amico Leo, il pupazzo, sempre creato da Sara
per Associazione Alessia.
 
 
L'arrivo più spassoso, in una scatola misteriosa e intoccabile fino a Natale invece è opera della cara Antonella del blog La casa degli Antuche  che mi ha inviato la gemella della doll creata per il nostro swap creativo ( click qui se ve lo siete perso )
 
 
Per darvi un'idea delle dimensioni pazzesce eccovi qui il gattino.
Misura totale 3,5 cm!!!

 
Chiudo questa carrellata con il bellissimo puntaspilli creato per me da Elisabetta di Multifaces Design, che da ora in poi mi accompagnerà nei miei
momenti creativi.

 
Che dire se non GRAZIE di cuore ragazze, per i doni ma soprattutto per aver condiviso questa passione con me e avermi fatto il regalo più grande. La vostra amicizia.
 
E Voi, c'è stato qualche regalo che vi ha colpito nel cuore?
 
A presto, Giò
 
 

7 commenti:

  1. Che belli! e puntaspilli è anche utilissimo!
    io quest'anno non ho avuto regali, ma va bene così, ho avuto tanti regali non materiali)

    RispondiElimina
  2. ADORABILI creazioni, adorabili amicizie, adorabile TU!!! Byuon Anno cara Gio. Bacioni. NI

    RispondiElimina
  3. Tutti bellissimi, ma avendo un debole per Frida non posso fare a meno di dire che è la mia preferita!

    RispondiElimina
  4. Bello essere qui e anche li con te. Un piccolo piccolo pensiero che trovo utile

    RispondiElimina
  5. Che bellissimi regali! E saranno sicuramente custoditi con affetto nelle tue mani! bacio

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento, e per essere entrati nel mio piccolo mondo creativo.